Litiga con la fidanzata e investe i pedoni in piazza Duomo: sette ragazzi feriti ricoverati in ospedale

La Panda nera guidata dal giovane si è allontanata dal centro di Nola a tutta velocità e nei pressi del comune di Camposano, a causa anche della velocità, è rimasta coinvolta in un incidente stradale capovolgendosi

Litiga con la fidanzata e investe i pedoni in piazza Duomo: sette ragazzi feriti ricoverati in ospedale

di Cristiana Liano

Attimi di terrore ieri sera a mezzanotte nel centro storico di Nola, in provincia di Napoli, precisamente in piazza Duomo. Un ragazzo, a bordo di una Fiat Panda nera ha perso completamente la razionalità e ha cominciato a zigzagare puntando dei pedoni che erano nella piazza, investendone sette.

Bambina scomparsa a Firenze, continuano le ricerche: «Nessun riscontro sulle persone indicate dalla mamma»

Terremoto a Genova, scossa di magnitudo 2.7 poco prima delle 7: l'epicentro al confine con l'Emilia

 

Pedoni travolti in piazza Duomo a Nola

Il ragazzo a bordo dell’auto ha iniziato a sfrecciare nel perimetro della piazza dove sono state proprio le persone presenti a chiamare le forze dell’ordine.

Poi è ripartito a tutto gas, centrandone altri. Alla fine dopo l’ultima manovra la Panda nera si è allontanata dal centro di Nola a tutta velocità e nei pressi del comune di Camposano, a causa anche della velocità, è rimasta coinvolta in un incidente stradale capovolgendosi. Il ragazzo alla guida è rimasto ferito all’interno dell’abitacolo, raggiunto dalla polizia.

Almeno sette ragazzi sono stati trasportati in ospedale, alcuni sono in condizioni serie.

Follia nella movida nolana. Giovane in auto investe i pedoni in piazza. Borrelli:” Ennesima conseguenza della by-night senza regole. Bisogna inasprire le pene per i delinquenti della strada.”

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 11 giugno 2023

Il testimone: «Voleva aggredire la fidanzata anche dentro al bar dove si era rifugiata»

«Il ragazzo voleva aggredire la fidanzata perché avevano litigato che era scesa dalla macchina e che si era nascosta dentro ad un bar nel centro di Nola - ha raccontato un testimone -. Ha investito una persona e gli ha fatto fare tipo tre metri di volo. Il proprietario del bar ha abbassato la serranda e il ragazzo ha preso la sua macchina, una Panda nera, e ha fatto retromarcia e si è schiantato (o almeno ha cercato di farlo) verso la serranda del bar.  
Poi ha iniziato a correre a tutta velocità senza pensare alle persone e senza fermarsi».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA