Morto l'uomo pestato davanti a un bar a Roma: ucciso per un piccolo debito

Morto l'uomo pestato davanti a un bar a Roma: ucciso per un piccolo debito
Non ce l'ha fatta. È morto l'uomo pestato la scorsa notte davanti a un bar di Mentana, alle porte di Roma. Secondo quanto si è appreso, i carabinieri hanno fermato per omicidio un trentenne della zona. Alla base dell'aggressione ci sarebbe un piccolo debito, forse di droga. 

L'aggressore, lo avrebbe atteso all'uscita dell'esercizio commerciale, al fine di contestargli il mancato pagamento di un debito di poche centinaia di euro e, di fronte al diniego della vittima, gli ha sferrato alcuni pugni al volto facendolo cadere con la testa a terra. Il 30enne, resosi conto della gravità del gesto, si sarebbe allontanato subito dopo dal luogo dell'evento facendo perdere le proprie tracce.

Alcuni avventori del bar, dopo aver notato l'uomo a terra, riverso in una pozza di sangue, hanno contatto il 118, che poi ha trasportato il ferito, in condizioni disperate al Sant'Andrea, ove è deceduto nel tardo pomeriggio. L'arrestato, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell'A.G. di Tivoli, mentre i Carabinieri continuano le indagini, al fine di appurare il coinvolgimento di altre persone. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Marzo 2018, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA