L'auto esce di strada e prende fuoco, morto carbonizzato mentre cerca di mettersi in salvo

Il corpo scoperto sabato mattina dai soccorritori al lato della strada provinciale 20, una bretella che dalla Nuova Orientale sarda porta a Solanas

L'auto esce di strada e prende fuoco, morto carbonizzato mentre cerca di mettersi in salvo

di Redazione web

Terribile incidente nel Cagliaritano. Un uomo è stato trovato morto carbonizzato nella sua auto, e l'ipotesi è che sia rimasto intrappolato nel veicolo che avrebbe preso fuoco dopo essere uscito di strada. L'automobilista con molta probabilità è morto nel tenttivo di mettersi in salvo.

Il corpo carbonizzato

A fare la macabra scoperta, sabato mattina, i soccorritori che hanno trovato il corpo carbonizzaro intorno alle 6 al lato della strada provinciale 20, una bretella che dalla Nuova Orientale sarda - la statale 125 che collega Cagliari a Tortolì - porta a Solanas, una località balneare della costa sud est del Cagliaritano. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118, ma quando i medici sono arrivati per l'uomo non c'era ormai più niente da fare. Accorsi sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'evento.

L'ipotesi

L'auto, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere uscita fuori strada senza il coinvolgimento di altre vetture. Poi le fiamme, con il conducente intrappolato a bordo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Marzo 2024, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA