Monopoli, arriva il mega-yacht da 110 metri: parata di Lamborghini per portare i ricchi in giro per la Puglia FOTO

Dallo yacht Emerald Azzurra sono scesi oltre 100 passeggeri vip per un giro di lusso tra i Trulli della Puglia

Monopoli, arriva il mega-yacht da 110 metri: parata di Lamborghini per portare i ricchi in giro per la Puglia FOTO

di Redazione web

Più di 100 Lamborghini in attesa dei passeggeri vip al porto di Monopoli per l'arrivo del mega yacht “Emerald Azzurra“, lungo 110 metri e largo 16. Dall’imbarcazione sono scesi 103 passeggeri ed in prima fila diverse bolidi sportivi di lusso, per uno stop turistico tra le bellezze della Puglia, con destinazione finale Dubrovnik, in Croazia

Polignano, turista si tuffa dal tetto di una casa (a 32 metri): ora è ricercato. La rabbia del proprietario VIDEO

Giro di lusso

A renderlo noto su Facebook, l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale che ha immortalato la sequenza con diverse foto e post sui social. 

«Nonostante il caldo torrido, non solo stiamo gestendo un duplice accosto di due navi da crociera - scrive nel post l'Autorità portuale -  ma abbiamo provveduto a soddisfare le richieste di lusso di passeggeri extra lusso.

Per i viaggiatori della Emerald Azzurra, proveniente da Brindisi e con destinazione Dubrovnik, sono state fatte arrivare appositamente un centinaio di auto lussuose che, poco dopo, hanno lasciato il porto per un’escursione nella terra dei trulli». 

Extra lusso

«Contestualmente è arrivata la nave Sirena, lunga 181 metri - aggiungono - proveniente da Durazzo e con destinazione Dubrovnik con a bordo 386 membri di equipaggio per 648 ospiti, che dalla rada con i tender di bordo hanno raggiunto il pontile per andare a spasso per Monopoli e non solo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA