Malore improvviso, Urbano perde i sensi mentre parla con i genitori e muore a 32 anni

Urbano Nordio si trovava in casa al momento della disgrazia

Malore improvviso, Urbano perde i sensi mentre parla con i genitori e muore a 32 anni

di Redazione web

Lutto per la città di Chioggia: Urbano Nordio, 32 anni, è morto improvvisamente, durante la sera di sabato scorso. Un malore improvviso lo ha colpito mentre si trovava in compagnia dei genitori, in casa sua. 

Matthew Perry morto, cosa è successo davvero? Le ultime ore della star di Friends: trovati farmaci

Lido di Venezia, anziana trovata morta in camera da letto: l'allarme lanciato dai vicini di casa

Il decesso

Urbano Nordio, stando alle ricostruzioni, è svenuto improvvisamente mentre stava parlando con i suoi genitori, in casa. I familiari, allarmati, hanno subito chiamato i soccorsi, dato che non riuscivano a farlo rinvenire in alcun modo: i sanitari, arrivati in pochi minuti, hanno tentato di rianimare il giovane per circa mezz'ora, ma non c'è stato nulla da fare.

Anche se l'ipotesi più plausibile è quella di un infarto fulminante, sarà necessario effettuare un esame autoptico per stabilire con certezza le cause della scomparsa del 32enne. 

Il ricordo di parenti e amici

La morte di Urbano ha sconvolto la città di Chioggia: lo choc deriva dalla giovane età del defunto, e dalla vita irreprensibile che conduceva. Mattia Boscolo Chiodoro, consigliere comunale e amico della famiglia, ha detto: «Era una persona serena: volonteroso, pronto ad aiutare chi aveva bisogno. Era molto socievole, un grande lavoratore. Purtroppo non si conosco ancora le cause della morte e siamo in attesa di sapere se verrà o meno effettuata l’autopsia». 

Urbano non era sposato: viveva con i genitori, Massimo e Lucia, oltre al fratello Riccardo. Aveva lavorato come autista delle linee urbane di Mestre, ma da qualche mese aveva cambiato lavoro, e faceva l’operatore ecologico alla guida dei mezzi a Chioggia. Negli ultimi tempi, inoltre, aveva svolto qualche consegna a domicilio per conto della Glovo. Urbano, inoltre, era anche donatore di sangue, iscritto all'Avis


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA