Gigino Wifi, "Chi l'ha Visto?" rintraccia il padre: "Ho fatto le carte, per me lo hanno ammazzato"

Gigino Wifi, "Chi l'ha Visto?" rintraccia il padre: "Ho fatto le carte, per me lo hanno ammazzato"
È trascorso un anno dalla scomparsa di Luigi Celentano, il 19enne di Meta di Sorrento che gli amici chiamavano "Gigino Wifi", e la sua sorte è avvolta nel mistero. "Chi l'ha visto?" ha rintracciato il padre, uscito dal carcere nel mese di agosto. Ai microfoni di Rai Tre, l'uomo parla di cattive frequentazioni e della paura che non ci sia più nulla da fare: "Ho fatto le carte ed è uscito il sette di picche, è una carta brutta. Vuol dire che lo tengono rinchiuso in qualche posto, incatenato, oppure l'hanno già ammazzato".



Il ragazzo era vittima dei bulli e prima di lasciare casa aveva detto di avere paura. Allo zio avrebbe offerto 20 euro per farsi trasportare lontano: "Qualcuno mi vuole uccidere", sono state le sue ultime parole allo zio. Nei giorni precedenti alla scomparsa Luigi aveva denunciato anche il compagno della madre.



Per il padre, che vive nell'indigenza e cucina con il cherosene, qualcuno ha traumatizzato Luigi, che potrebbe anche essersi fatto male scappando. Infine, l'appello: "Io l'ho cercato con il mio sesto senso, andando a Rimini, Riccione, Milano, Firenze, Bologna. Luigi, se puoi torna a casa, se puoi scappare torna qui". 

LEGGI ANCHE ---> Pamela, "Chi l'ha Visto?": un video mostra che era seguita da uno straniero
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA