Lite tra passeggeri sul volo Alitalia, Pupo smorza i toni cantando "Su di noi"

Lite tra passeggeri sul volo Alitalia, Pupo smorza i toni cantando "Su di noi"

di Alessia Strinati
Canta che ti passa, è proprio il caso di dirlo, almeno così ha fatto Pupo. Il cantante si trovava a bordo del volo per Lamezia Terme da Roma, operato da Alitalia, quando ha notato che alcuni passeggeri stavano iniziando a litigare durante l'assegnazione dei posti.

Rissa e botte da orbi tra i due rapper Booba e Kaaris all'aeroporto di Parigi



Alcune persone di origine francese di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro, hanno cominciato a litigare con il personale di volo e a protestare per i disservizi subiti. Il loro timore era quello di perdere il volo per tornare a casa in Francia, così i toni si sono scaldati e una hostess ha cercato di far tornare tutto alla normalità invitando il cantante a intonare una canzone. Pupo che si trovava sull'aereo con la compagna ha iniziato a canticchiare "Su di noi", seguito dagli altri passeggeri.

Subito dopo ha chiesto scusa ai turisti per quanto accaduto e ha spiegato il motivo dei problemi e del conseguente ritardo, sostenendo che a lui non era mai accaduto in 45 anni di viaggi con voli Alitalia. Tutto si è risolto tra risate e applausi, come riporta anche il quotidiano locale il Lametino.
 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Settembre 2018, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA