Schianto in moto contro il muretto: morto a 19 anni "promessa" del pianoforte

Kevin Mecca, morto a 19 anni nello schianto della moto contro il muretto: era una promessa del pianoforte

Aveva 19 anni, era una promessa del pianoforte: la sua vita è stata spezzata questa mattina contro un muretto, sul quale è andato a sbattere dopo aver perso il controllo della sua moto. Villolongo (Bergamo) piange la morte di Kevin Mecca, rimasto ucciso in un tragico incidente stradale a Foresto Sparso.

 

 

 

Schianto in moto contro il muretto: muore a 19 anni

Mecca frequentava l'Accademia musicale Euterpe di Sarnico: la notizia della sua drammatica morte si è diffusa velocemente tra amici e parenti. Il ragazzo, studente all'Istituto alberghiero Riva di Sarnico, era un talento al pianoforte. «Purtroppo stamattina ci è giunta la drammatica notizia della morte improvvisa del nostro allievo Kevin Mecca - ha scritto il responsabile della scuola -. Il Consiglio direttivo , il corpo docenti, gli allievi e in particolar modo l'insegnante Elena Masnaghetti, si uniscono al dolore dei familiari, conoscenti, parenti e persone a lui care». La data dei funerali non è ancora stata fissata.

 

 

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua moto: quindi il tragico schianto. I soccorsi del 118 sono stati purtroppo vani: le condizioni del giovane sono infatti apparse subito molto critiche. Il diciannovenne abitava a Villongo, non distante dal luogo della tragedia e al momento dello schianto stava tornando a casa: nel percorrere una curva, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muretto che delimita la strada. Sul posto per i rilievi la polizia locale e i carabinieri.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Agosto 2021, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA