Incidente in autostrada, morto calciatore dopo tre mesi di ricovero. Il messaggio dei compagni: «Ovunque tu sia, grazie per tutto. Ciao Kevin»

Un destino triste quello di Kevin Kuka, 21 anni, bolzanino di origini albanesi, che ha lottato con tutte le sue forze

Incidente in autostrada, morto giovane calciatore. Il messaggio dei compagni: «Ovunque tu sia, grazie per tutto. Ciao Kevin»

di Redazione web

Un calciatore della Virtus Bolzano (serie D) è morto dopo un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada del Brennero. Da tre mesi era ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento dopo un grave incidente, ma è morto in seguito ad un'infezione. Un destino triste quello di Kevin Kuka, 21 anni, bolzanino di origini albanesi, che ha lottato con tutte le sue forze.

L'incidente in autostrada

Ora, a 90 giorni dall'incidente sull'autostrada del Brennero in cui il giovane centrocampista della Virtus Bolzano era stato sbalzato dall'abitacolo della Golf su cui viaggiava insieme ad altri quattro giovani, resta il dolore della mamma e del papà, dei fratelli, dei compagni di squadra Elis e Arnaldo Kaptina. Come sottolinea il quotidiano Alto Adige, la notizia ha sconvolto la comunità albanese altoatesina e l'intera città di Bolzano.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA