Incidente in moto contro un furgone, morti Domenico e Antonio: avevano 17 anni. I due ragazzi stavano tornando dal mare

Secondo quanto emerso le vittime, in sella ad una moto​, stavano rientrando dal mare quando si sarebbero scontrate con un furgone Iveco

Incidente in moto contro un furgone, morti Domenico e Antonio: avevano 17 anni. Stavano tornando dal mare

di Redazione web

Sono due ragazzi di 17 anni (e non un minorenne e di un 19enne come si era appreso inizialmente) le vittime dell' incidente stradale avvenuto nel pomeriggio all'incrocio alle porte di Canosa di Puglia. Si tratta di Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, entrambi di Canosa. I due erano in sella a una moto che, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con un furgone Iveco. Per uno dei due l'impatto è stato fatale ed è morto sul colpo; l'altro invece è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale ad Andria. La procura di Trani potrebbe aprire una inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone e disporre l'autopsia. Le indagini sono affidate agli agenti della polizia locale e sono coordinate dal magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello.

Incidente tra due auto, sette feriti in Lomellina: anche tre bambini di 4, 10 e 12 anni

Il ciclista si schianta contro il furgone, social spiazzati: «Chi avrà ragione?». Il video è virale

Morti due giovanissimi

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale a cui sono affidate le indagini e i soccorritori del 118 e della Misericordia.

Uno dei due giovanissimi è morto sul colpo, l'altro è stato condotto in codice rosso all'ospedale Bonomo di Andria dove è morto poco dopo l'arrivo. La procura di Trani potrebbe aprire una inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone e disporre l'autopsia. Le indagini sono affidate agli agenti della polizia locale e sono coordinate dal magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA