Incidente a Milano Marittima, moto contro auto: morto un ragazzo di 17 anni, grave l'amica

Incidente a Milano Marittima, moto contro auto: morto un ragazzo di 17 anni, grave l'amica

Un giovane, Leonardo Mancuso, è morto sul colpo e la ragazza che viaggiava con lui sulla moto è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. È il bilancio di un incidente stradale che verso le 22 di ieri a Milano Marittima, sul litorale ravennate, ha coinvolto due giovani entrambi del 2003 residenti a Forlimpopoli (Forlì-Cesena).

Secondo quanto finora ricostruito dalla polizia locale, i due, mentre percorrevano la III Traversa, per cause ancora al vaglio all'incrocio con via 2 Giugno si sono scontrati con un'automobile: illesa ma sotto choc la donna al volante.

La Pm di turno Lucrezia Ciriello ha aperto un fascicolo per l'ipotesi di omicidio stradale. La 31enne cervese alla guida del suv che si è scontrato con la moto, nelle immediatezza dell'accaduto è stata portata in ospedale a Ravenna per via dello stato di choc.

La Pm ha disposto anche il sequestro dei mezzi. Nelle prossime ore sono inoltre attesi i risultati degli esami tossicologici. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia locale cervese: tra le ipotesi, un salto di precedenza della moto, un 125. Gli inquirenti intendono anche verificare le velocità dei due mezzi al momento dell'impatto avvenuto all'incrocio tra la III Traversa e viale 2 Giugno.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Maggio 2021, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA