Contro gli scogli con il gommone a noleggio, tre giovani turisti costretti a pagare i danni: «Ci è costato 2.100 euro» VIDEO

Il giovane di Treviso: "L'incidente dopo 10 minuti"

Contro gli scogli con il gommone a noleggio, tre giovani turisti costretti a pagare i danni: «Ci è costato 2.100 euro» VIDEO

di Redazione Web

Stavolta lo scontrino "record" non è per una cena al ristorante. Ma per cinque ragazzi che, in vacanza ad Alghero, si sono schiantati con un gommone noleggiato contro uno scoglio. La conseguenza? Sono stati costretti a pagare 2100 euro di danni all'Acquatica S.r.l, società della città sarda presso cui avevano affittato il natante.

Vacanza sull'isola in Grecia, malori tra i turisti al resort di lusso. Mamma furiosa: «C'erano escrementi di topo in piscina»

Crociera, il costo delle bevande (per 6 giorni) è di 1700 euro. La tiktoker: «Ecco come abbiamo risparmiato con i pacchetti»

Il video

«Dopo 10 minuti siamo finiti contro uno scoglio». Il racconto è affidato a Tiktok, dove il giovane Luca Anselmi di Treviso carica il filmato in cui spiega cosa è accaduto. Si vede prima guidare il gommone, poi la disperazione degli amici al porto e infine il conto da pagare. Parecchie miglialia di euro per una gita in barca. Il video, in compenso, ha spopolato su TikTok, con quasi 20mila like.

@lucaxn_ Piccolo storytime triste🥲 #perte #sardegnatiktok #alghero #scoglio #barca #riverplate ♬ original sound - Il Varista

 

I commenti

«2.100 euro diviso 5 sono 462 euro a testa, non vi è andata male», commenta un utente.

C'è poi chi pensa alla salute: «Meno male che non vi siete fatti mal»". E chi chiede invece informazioni sul gommone: si trattava di un 40 cavalli, il massimo per chi non ha la patente nautica.

L'assicurazione?

E l'assicurazione? Non avrebbe dovuto coprire i danni? Il giovane risponde, a chi glielo chiede nei commenti, che era solo per danni meccanici. Quindi i giovani hanno dovuto pagare quanto avevano causato.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA