Giorgio Perinetti, morta a 34 anni la figlia Emanuela: il dramma dell'ex dirigente di Juventus, Roma e Napoli

La donna è scomparsa in seguito a una malattia

Giorgio Perinetti, morta a 34 anni la figlia Emanuela: il dramma dell'ex dirigente di Juventus, Roma e Napoli

di Redazione Web

Emanuela Perinetti è morta prematuramente all'età di 34 anni nella giornata di ieri. L'influencer marketing manager era la figlia di Giorgio Perinetti, direttore tecnico della squadra di calcio dell'Avellino, ex dirigente anche di Roma, Napoli e Juventus. La sua scomparsa è stata appresa al termine del match Avellino-Juve Stabia, valevole per la coppa italia di Serie C.

Chi era Emanuela Perinetti

Laureata in "Innovation management" alla Luiss di Roma, Emanuela Perinetti era attiva nel mondo del calcio e del marketing digitale. Era una figura nota nel panorama calcistico. In seguito a una malattia che ha combattuto con tenacia e forza di volontà, si è spenta dopo un periodo di ricovero ospedaliero dovuto all'aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Il cordoglio arriva anche dalla squadra di calcio del padre: «L’U.S.

Avellino 1912 si unisce al dolore del proprio direttore dell'area tecnica Giorgio Perinetti, ed a tutta la sua famiglia, per la scomparsa della cara figlia Emanuela». Giorgio Perinetti, manager di lunghissima data, ha vissuto da vicino il dramma della perdita di sua figlia, tornando a Milano nel pomeriggio per starle accanto. 

Il dramma consumatosi nella giornata di ieri si aggiunge al lutto affrontato da Perinetti dopo essere rimasto vedovo di Daniela Logiudice, deceduta il 5 giugno 2015 all'età di 49 anni. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Dicembre 2023, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA