Destino crudele: Caterina muore a 26 anni, era il passeggero dell'auto che si è schiantata contro un muretto

Destino crudele: Caterina muore a 26 anni, era il passeggero dell'auto che si è schiantata contro un muretto
Un morto, una ragazza di soli 26 anni, e tre feriti gravi in un incidente stradale, la scorsa notte, a Tocco da Casauria, in provincia di Pescara. Un'Alfa Romeo Giulietta, mentre percorreva via Osservanza, è uscita di strada finendo contro un muretto in pietra che si trovava al margine della carreggiata.

Nell'impatto una passeggera, Caterina Pettinella di Tocco da Casauria, ha riportato ferite gravi che ne hanno causata la morte poco dopo. Il conducente della vettura, di Tocco, ed altri due giovani (un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 26, australiani), sono rimasti feriti in modo grave e ricoverati all'ospedale di Pescara in prognosi riservata.

La ragazza è ora nel reparto di rianimazione. Gli accertamenti sono svolti dai carabinieri di Popoli e Tocco, coordinati dal maggiore Antonio Di Cristofaro. Sul posto hanno lavorato i Vigili del Fuoco dei Distaccamenti di Alanno e Popoli e i sanitari del 118. Il conducente della Giulietta potrebbe essere denunciato per omicidio colposo e lesioni gravissime. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Giugno 2018, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA