Colpisce la moglie con uno schiaffo e le perfora un timpano
di Luca Pozza

Colpisce la moglie con uno schiaffo e le perfora un timpano

VICENZA - Nel culmine di una lite, scoppiata pare per futili motivi all'interno della loro abitazione di Altavilla Vicentina, ha colpito la moglie con un schiaffo così violento al punto da provocarle la perforazione di un timpano. A fine nei guai M.C., 28enne di nazionalità marocchina, regolare in Italia, che ora è stato denunciato, in stato di libertà, per lesioni personali gravi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza.

A procedere sono stati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Vicenza, il cui intervento è stato richiesto dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo di Vicenza dove, nella serata di venerdì, la donna, pure lei di origine marocchina, si è presentata in preda a forti dolori. Sottoposta alle cure del caso è stata dichiarata guaribile in 30 giorni salvo complicazioni e poi ha presentato denunciato contro il marito, raccontando quando successo ai militari.

Le indagini proseguono al fine di appurare l’esatta dinamica del fatto e per verificare se l’uomo, anche in passato, si sia reso responsabile di comportamenti analoghi.
 
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA