Strage in Cadore, i funerali delle vittime: mamma Elena piegata dal dolore sorretta dai familiari

La comunità cittadina si è raccolta per dare l'ultimo saluto alle tre vittime​ dell'incidente stradale di Santo Stefano di Cadore

Video

La comunità cittadina si è raccolta per dare l'ultimo saluto alle tre vittime dell'incidente stradale di Santo Stefano di Cadore. Nella chiesa, troppo piccola per accogliere tutti, è entrata per prima la piccola bara bianca di Mattia, 2 anni, e a seguire quella del padre Marco Antoniello (48) e della nonna Mariagrazia Zuin (64).

Sul sagrato, piegata dal dolore, è rimasta per ultima, incapace di avanzare, prostrata dal dolore e sorretta dalle braccia dei familiari, mamma Elena sopravvissuta all'impatto con il nonno Lucio Potente.

Angelika Hutter, la procura: «Gesto volontario? Forse un attacco d'ira può avere alterato l'attenzione alla guida»

Incidente in Cadore, gogna social per l'avvocato di Angelika Hutter: «Ci vuole coraggio, mettete anche lui in carcere»

Strage di Cadore, i funerali delle vittime

In chiesa a concelebrare l'omelia funebre il parroco di Sant'Andrea e quelli del triangolo della terraferma veneziana di Favaro, Dese e Cà Solaro.

Centinaia le persone sia in chiesa che nel campo parrocchiale dove sono stati messi tre schermi giganti per seguire la liturgia.

Tra i presenti il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, il prefetto Michele di Bari e varie autorità civili e militari. Mattia, Marco e Mariagrazia sono stati falciati il 6 luglio scorso mentre passeggiavano lungo in marciapiede nel centro di Santo Stefan di Cadore dall'auto di Angelika Hutter, la turista tedesca di 32 anni ora in arresto e ricoverata in psichiatria all'ospedale di Venezia.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA