Cadavere carbonizzato trovato in un'auto: forse è un anziano morto suicida

Cadavere carbonizzato trovato in un'auto: forse è un anziano morto suicida
Giallo a Modena in via Caruso, dove un cadavere completamente carbonizzato è stato rinvenuto questa notte intorno alle 3: non si sa ancora se i resti ritrovati appartengano ad un uomo o a una donna. Il cadavere è stato trovato all'interno di un'auto, un'utilitaria, completamente bruciata: al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre agli uomini della scientifica. 

Leggi anche > Maltempo, l'auto si ribalta per l'asfalto viscido: morto un anziano



«Al momento stiamo battendo tutte le piste possibili», ha spiegato maggiore dei carabinieri Vito Ristallo. «Poco dopo le tre siamo intervenuti in via Caruso, traversa di via Nonantolana, poiché su segnalazione dei vigili del fuoco di Modena - spiega - è stata rinvenuta un'autovettura in fiamme con all'interno un cadavere che occupava il lato guida.
Al nostro arrivo il corpo era completamente carbonizzato quindi anche difficilmente identificabile
».

«Stiamo ultimando i rilievi tecnici sul posto, proprio per addivenire al completo accertamento della dinamica dei fatti accaduti ed anche all'identificazione della vittima. Sul posto questa notte è intervenuto il pubblico ministero di turno, la dottoressa Monica Bombana, nonché il medico legale. Accertamenti in corso, stiamo verificando anche eventuali sistemi di videosorveglianza presenti in zona».

FORSE UN ANZIANO Il cadavere carbonizzato potrebbe appartenere a un uomo anziano e con ogni probabilità si tratterebbe di un suicidio. L'ipotesi più probabile, infatti, è che l'uomo si sia dato fuoco all'interno dell'auto, una Fiat Panda rinvenuta stanotte attorno alle 3.30 in un fosso. Al momento non c'è stata un'identificazione del cadavere. 

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Ottobre 2019, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA