Bimbo di 4 anni muore travolto dal trattore guidato dal padre. Il piccolo era in bicicletta

Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo e le forze dell'ordine

Bimbo di 4 anni muore travolto dal trattore guidato dal padre. Il piccolo era in bicicletta

di Redazione web

Un bambino di quattro anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore a Pescara. Alla guida del mezzo, secondo le prime informazioni dei soccorritori, c'era il padre. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio in strada del Palazzo.

 

Agguato in strada in mezzo alla folla: Raffaele ucciso a 29 anni, killer in fuga

Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze dell'ordine

Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, e le forze dell'ordine, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso.

Il bambino era in bicicletta

La tragedia si è consumata in un'area di campagna, in collina, nella zona nord di Pescara.

Visibile, nel terreno adiacente all'abitazione, il trattore, mentre a terra c'è una bicicletta. Stando alle prime informazioni, il bimbo era in bici, quando è stato travolto dal mezzo. Il corpo del piccolo, coperto da un telo bianco, si trova a pochi metri di distanza, davanti ad una rimessa. E' probabile che il padre, dopo l'incidente, lo abbia preso in braccio e spostato, in un disperato tentativo di soccorrerlo. Sul posto ci sono la Polizia locale, la Polizia di Stato e i Carabinieri. Sono al momento in corso i rilievi della Polizia scientifica.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Marzo 2023, 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA