Padova, bimba di tre anni scompare dal giardino di casa: trovata morta nel canale

La piccola stava giocando con i cuginetti. Il cancello dell'abitazione era stato lasciato aperto per sbaglio

Bimba di tre anni scompare dal giardino di casa: trovata morta nel canale

di Redazione web

Una bambina di tre anni, Affane Yakout, di origine marocchina, è stata ritrovata morta annegata in un canale d'irrigazione parallelo al fiume Gorzone a Stanghella (Padova) oggi sabato 16 luglio 2022. La famiglia che vive a Mestre si era recata a far visita ad amici.

 

BIMBA SCOMPARE: TROVATA MORTA NEL CANALE NEL PADOVANO

La piccola stava giocando con i cuginetti. Il cancello dell'abitazione era stato lasciato aperto per sbaglio. I genitori ne avevano subito denunciato la scomparsa e subito erano partite le ricerche di Carabinieri, Vigili del fuoco, Protezione civile. Il ritrovamento a due ore circa dalla scomparsa.

 

COME E' MORTA LA PICCOLA  AFFANE

Cosa è successo a Stanghella oggi? Tutto ha avuto inizio a metà pomeriggio: la piccola Affane stava giocando con il fratellino nel cortile di una casa mentre i genitori erano all'interno a parlare con alcuni parenti, a cui avevano fatto visita, quando a un certo punto, intorno alle ore 17,30, si accorgono che il cancello aperto e che la loro figlia non c'è più. Attimi di panico, viene subito lanciato l'allarme con la chiamata immediata alle forze dell'ordine: immediate le ricerche da parte di carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco, che portano al drammatico ritrovamento: intorno alle ore 20, infatti, il corpo della bimba è stato rinvenuto nel canale Gorzone.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Luglio 2022, 23:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA