Esplode l'auto parcheggiata nel garage: proprietario sbalzato in aria, è gravissimo

Esplosione della sua auto avvenuta oggi in un garage parcheggio sotterraneo, vicino all'autostazione dei pullman di Pavia

Video

di Redazione web

Un uomo di 55 anni, pare un clochard, è rimasto gravemente ferito in seguito all'esplosione della sua auto avvenuta oggi in un garage parcheggio sotterraneo, vicino all'autostazione dei pullman di Pavia. Subito soccorso dagli operatori del 118, è stato rianimato sul posto e trasportato d'urgenza al Policlinico San Matteo dove è stato giudicato in codice rosso.

 

L'incidente in un garage di Pavia

Dai primi accertamenti sembra che si tratti di un senza fissa dimora che viveva nel parcheggio privato, dove si introduceva abusivamente, a bordo della sua vettura, una vecchia Chevrolet di colore grigio dove teneva anche una bombola a gas per cucinare. È l'auto che oggi è esplosa, scaraventando l'uomo a una quindicina di metri e provocandogli ferite molto serie. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per domare l'incendio. Sono stati temporaneamente sgomberati, a scopo precauzionale, l'autostazione e tutti i negozi del centro commerciale, invasi dal fumo nero salito dal parcheggio sotterraneo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA