La Mercedes contromano esplode dopo lo scontro frontale: «Fiamme altissime». Panico in autostrada

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A27 tra lo svincolo di Vittorio Veneto Sud e lo svincolo Treviso Nord

La Mercedes contromano esplode dopo lo scontro frontale: «Fiamme altissime». Panico in autostrada

di Redazione web

Scontro quasi frontale in autostrada tra due auto di cui una che correva contromano e che si è incendiata dopo l'impatto. Alle 11.40 di oggi, lunedì 29 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A27 tra lo svincolo di Vittorio Veneto Sud e lo svincolo Treviso Nord per un incidente stradale tra due auto di cui una in contromano, che dopo essersi scontrata semi-frontalmente ha preso fuoco: feriti i due conducenti.

 

 

Auto in fiamme: viaggiava contromano

I pompieri arrivati da Conegliano e Vittorio Veneto, hanno spento le fiamme della Mercedes Glc Coupé che viaggiando in senso contrario si è scontrata sul lato destro della vettura con il lato destro di una Fiat Tipo. I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale. L’autostrada durante le operazioni di soccorso è rimasta chiusa e dopo un’ora circa è stata parzialmente riaperta. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 14.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2024, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA