Brasile 2014, i padroni di casa favoriti per i bookmaker: dietro Argentina, Spagna e Germania

Brasile 2014, i padroni di casa favoriti per i bookmaker: dietro Argentina, Spagna e Germania

di Marco Zorzo
I bookmakers non hanno dubbi: ad alzare la Coppa il 13 luglio sar il Brasile di Neymar. Stando alle quote Snai, la vittoria della Seleao quotata a 4.





Italia fuori dal podio: il successo azzurro vale 20 volte la posta (alla pari del Belgio). Dietro all'Argentina (5), Germania e Spagna appaiate a 7. La Nazionale di Prandelli, secondo la Snai, però è quotata meglio di Inghilterra e Uruguay, le due avversarie più pericolose del girone per Buffon & C., entrambe appaiate a quota 30, alla pari del Portogallo di Cristiano Ronaldo.



Tra le possibili sorprese, il successo della Francia di Paul Pogba vale 25 volte la posta. L'Olanda? Vale la Colombia: quotata 40, mentre il Cile, sempre alle prese con l'enigma Vidal, insegue a 50. Quindi l'oceano, nel vero senso della parola: la Russia di Fabio Capello sulla stessa barca di Svizzera e Costa d'Avorio (125).



Lontanissimo il Giappone targato Zaccheroni: il successo dei samurai del Sol Levante vale 175 volte la posta. Bosnia e cugini di Croazia quotate a 200. La Grecia è la peggiore europea in questa classifica di scommesse: la vittoria ellenica sarà pagata 300 volte la posta.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA