U&D, scontro tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli: «Se sai che sono così innamorato, con me non ci vieni»

I due viaggiano su binari ben separati e le versioni dei fatti spesso non sembravano coincidere

U&D, scontro tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli: «Se sai che sono così innamorato, con me non ci vieni»

di Redazione web

Federico Nicotera non le ha mandate a dire all'ex corteggiatrice di Uomini e donne Carola Carpanelli. I due sono tornati a centro studio, nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi per mettere i puntini sulle "i" e chiudere la relazone.

«Se sai che sono così innamorato, con me non ci vieni», ha accusato l'ex tronista nei cofronti della ormai ex fidanzata. Ma scopriamo insieme cos'è successo. 

Uomini e Donne, Carola risponde agli hater sulla rottura con Federico Nicotera: «Delusa»

Federico Nicotera e Carola Carpanelli di nuovo insieme? Lui rivela: «Ci siamo rivisti a Roma e...»

 

Federico Nicotera: storia al capolinea

La storia di Federico Nicotera con Carola Carpanelli non sembra essere finita in maniera del tutto pacifica.

Dopo vari tira e molla e accuse social, oggi, in studio è emersa gran parte della verità o, quantomeno, ciò che i due giovani hanno deciso di far sapere. 

Le accuse sono tutte contro la ragazza, la cui giovane età, forse, è stata complice di una ricerca di libertà a discapito di una convivenza prematura per la quale, lui, era sicuramente più pronto. 

La separazione e le insinuazioni di lui su possibili relazioni con altri anche durante il trono hanno messo in scena un panorama poco sereno, rendendo il clima in studio molto teso. 

Fedrico Nicotera, forse sin dall'inizio del trono tra i due il più innamorato, ha incassato il colpo, mentre Carola Carpanelli, dal canto suo, ha ottenuto ciò che voleva, libertà e (forse) anche la notorietà la cui ricerca è motivo d'accusa per l'ex tronista. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA