Uomini e Donne, Aurora del trono over confessa: «Ho avuto un tumore, ho rischiato di perdere la gamba»

La dama ha ammesso di non aver avuto nessuna importante relazione fuori dagli studi in questi due anni, ma spiega che dopo una brutta esperienza è di nuovo pronta ad amare

Uomini e Donne, Aurora del trono over confessa: «Ho avuto un tumore, ho rischiato di perdere la gamba»

di Redazione web

Aurora Tropea è tornata a Uomini e Donne dopo aver vissuto un momento di grande difficoltà. La dama del trono over ha raccontato di aver avuto un tumore e di aver rischiato di perdere la gamba. Aurora lasciò la trasmissione dopo aver conosciuto una persona, ma purtroppo si è ritrovata a vivere una situazione molto sgradevole e subito dopo è arrivata anche la diagnosi.

Ilary Blasi cancella Totti: sparite tutte le foto insieme dal profilo Instagram. Nel suo cuore c'è solo Bastian

Bianca Atzei, le cicatrici del cesareo dopo il parto: pioggia di offese, cosa è successo

Due anni difficili

Per due anni è stata lontana dal programma, anni difficili per lei, ma ha ammesso che ora è nuovamente pronta a mettersi in gioco. «Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e io ho scoperto di avere un tumore quasi per caso. Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era in realtà un tumore molto aggressivo, così ho deciso anche io di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei (esame che consiglio di fare a tutti!) e di conseguenza me ne hanno tolto uno: con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba», ha raccontato la donna.

Nuova vita

Non ha avuto nessuna importante relazione fuori dagli studi in questi due anni, ma spiega che dopo una brutta esperienza ha imparato a mettere se stessa al primo posto, spiega di aver imparato a farsi scivolare le cose addosso, ma non per questo ha intenzione di mettere una corazza, anzi si dice pronta a voler trovare un nuovo amore.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA