Samantha Curcio in ospedale: «Grazie a tutti per i vostri messaggi». Come sta l'ex tronista U&D

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto in ospedale che ha allarmato i suoi fan

Samantha Curcio in ospedale: «Grazie a tutti per i vostri messaggi». Come sta l'ex tronista U&D

di Redazione Web

Samantha Curcio, ex tronista curvy di Uomini e Donne, ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto con una didascalia a corredo in cui ha cercato di tranquillizzare i suoi fan. «Piccolo intervento all'utero, normale amministrazione per molte donne». L'ex tronista, poche ore prima aveva già pubblicato un'altra foto che parlava di «accettazione» mostrando un luogo sospetto: l'ospedale. Ma procediamo con ordine.

Uomini e donne, è finito l'amore tra Massimiliano e Vanessa. Su Instagram: «Ci siamo lasciati»

Uomini e donne, Samantha Curcio: «Con Alessio Ceniccola è finita». La replica social: «Una goccia d'acqua»

Samantha Curcio in ospedale

Nella foto, Samantha Curcio si è mostrata in un letto di ospedale di una clinica ed anche in questo momento ha cercato di porre al centro il desiderio di voler mandare un messaggio motivazionale ai suoi fan, con il suo splendido sorriso.

Un modo questo per costruire un ponte con i suoi fan e aiutarli dinnanzi ai problemi di salute. «Vita vera. Sto bene ma sto stressando l'infermiere per mangiare», ha scritto Samantha a corredo della foto nelle sue Instagram stories.

 

L'esperienza a Uomini e Donne

Samantha Curcio si presentò come tronista a Uomini e Donne e si è sempre definita «orgogliosamente curvy». Nel suo video di presentazione l'ex tronista parlò del suo carattere sottolineando di essere una donna forte, decisa e fumantina. Samantha, dopo il percorso a Uomini e Donne, conclusosi con la scelta e l’uscita di scena con Alessio Ceniccola, ha iniziato a lavorare come influencer che affronta temi sociali e di prevenzione con esperti. L'ex tronista di Uomini e Donne si dice ancora alla ricerca della sua metà perfetta.

 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA