Uomini e donne, è finito l'amore tra Massimiliano e Vanessa. Su Instagram: «Ci siamo lasciati»

Uomini e donne, è finito l'amore tra Massimiliano e Vanessa. Su Instagram: «Ci siamo lasciati»

A soli 4 mesi dalla scelta, l'amore fra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, protagonisti del talk show Uomini e Donne, è terminato. Ad annunciarlo è proprio l'ex tronista che, attraverso alcune storie Instagram pubblicate in mattinata.

Leggi anche - Charlene di Monaco, le foto scaccia crisi col marito Alberto e i figli: «Non potrei essere più emozionata»

La promessa d'amore era arrivata lo scorso tredici maggio in diretta su Canale 5, ma è durata poco, come quella dei "colleghi" Samantha Curcio e Alessio Cennicola. All'inizio tutto sembrava procedere per il meglio, tanto che i due pensavano ad una convivenza.

Lui di Nettuno, lei di Prato stavano valutando l'idea di una casa in terra laziale. Poi la crisi e l'addio. 

«Io e Vanessa ci siamo lasciati - dichiara l'ex tronista - perché la coppia non era più felice. Tra noi non c'era più felicità. E' troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: le coppie nascono, crescono e possono finire». 

E precisa: «E' stato un rapporto bellissimo e la maggior parte delle volte ridevamo e scherzavamo, ma non è andata bene. La fine di una relazione non è mai bella. Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati e tutto è diventato difficile». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Agosto 2021, 20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA