Uomini e Donne, «Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglia. Ho la certezza»: la testimonianza di un'ex concorrente di Temptation Island

Giulia Cavaglia ammette di essere confusa dopo la notizia del tradimento di Manuel Galiano. A raccontare come stanno le cose è un'ex protagonista di Temtation Island, Giada Giovannelli, che partecipò al programma insieme  a Manuel.

​Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati. «Sei stato un flop», lui risponde così»
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lui romantico su Instagram: «Erano anni che non vedevo il sole»

«Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arragonte, non ascolta gli altri, pensa di sapere tutto lui», spiega la Giovannelli che esprime la sua opinione in merito al tradimento, poi chiarisce: «Lui è una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, infatti poi si è visto. Questa cosa dovevo proprio togliermela. Dopo questa cosa ho avuto la conferma che avevo ragione. Quindi io quando sono certa di quello che dico lo voglio dire con il megafono. Lui è una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno proprio i valori fingono e pensano di prendere per il c**o tutti. Lui ha smentito? Ragazzi è normale che smentisca, ma io ho la certezza».

Un ulteriore conferma dunque del presunto tradimento che ha causato e sta causando a Giulia molte sofferenze. Cosa succederà nei prossimi giorni? Potrà la Cavaglià perdonare il suo fidanzato?
Sabato 29 Giugno 2019, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA