Alessia Cammarota, il parto inaspettato: «Ero tranquilla a casa, ma a un certo punto...»

Alessia Cammarota ha dato alla luce il suo terzogenito, Mattia, pochi giorni fa. E, ora, l'ex volto di Uomini e donne racconta ai suoi follower com'è andato il parto

Alessia Cammarota, il parto inaspettato: «Ero tranquilla a casa, ma a un certo punto...»

di Redazione Web

Un parto inatteso. Alessia Cammarota ha dato alla luce il suo terzogenito, Mattia, pochi giorni fa. E, ora, l'ex volto di Uomini e donne racconta ai suoi follower com'è andato il parto. «Evito i dettagli perchè, lo sappiamo, non è proprio una passegiata di salute...» esordisce Alessia nelle sue stories Instagram. E poi comincia il racconto pre ricovero, quando era a casa con l'ex tronista Aldo e ha inziato a sentito qualche dolore, ma niente di forte. «Ho iniziato ad avere delle contrazioni abbastanza lontane l'una dall'altra, quindi non dico nulla: ceniamo, io rimetto a posto casa, faccio le ultime lavatrici... tutto tranquillo». Ma è poco dopo che accade l'inaspettato ...

Giorgia Soleri, niente patente di guida: «E' per questo motivo... Non giudicate senza conoscere la storia di una persona»

Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi, la macarena nella crioterapia a -90 gradi fa impazzire il web

ll racconto

 

«Le contrazioni - racconta Alessia ai follower - continuano ad essere più ravvicinate, così decido di prendere i tempi tra l'una e l'altra». E continua, appassionando i fan: «Nel frattempo scrivevo alla mia ostetrica e alla mia dottoressa, ma loro mi dicono che sembrano abbastanza irregolari ...». Ma a lanciare il campanello d'allarme è proprio il marito Aldo: «Ma che hai?» le chiede e lei risponde: «Non mi sento particolarmente bene» ed è qui che il marito la sollecita ad andare a fare un controllo.

Una volta arrivata in pronto soccorso, Alessia ha fatto i controlli ma niente tutto normale.

La nascita

«Ero tranquilla, decidono di farmi una mezz'oretta di tracciato .. ed ecco che in 10 minuti sento "clap": si erano rotte le acque!». Ed ecco che il tanto atteso momento era giunto: «Mi sistemo, firmo le ultime carte. E poi siamo passati al travaglio, tutto molto attivo ed essendo il terzo è stato tutto più veloce». Et voilà... il piccolo Mattia è venuto al mondo. «E niente, alle 3.20 è nato Mattia» conclude Alessia con un volto sereno e innamorato del suo terzo figlio maschio. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA