Temptation Island. Dopo il tradimento di Vittoria, Daniele spacca tutto e si ferisce: «Mi fa schifo». Devono intervenire i soccorsi

Daniele e Vittoria sono giunti al capolinea, anche per loro arriva il falò di confronto anticipato

Video

di Ida Di Grazia

L'ultima puntata di Temptation Island è riservata, tra gli altri alla storia di Vittoria Egidi, 32 anni, e Daniele De Bosis,33 annni. Lei voleva un figlio, lui non era sicuro, ma all'interno del villaggio le cose sono cambiate. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante la diretta di lunedì 31 luglio.

Temptation Island, la finale: ecco le coppie che sono rimaste insieme e quelle che si sono dette addio

Temptation Island, dopo il tradimento di Vittoria Daniele spacca tutto e si ferisce «Mi fa schifo». Devono intervenire i soccorsi

Temptation Island, Mirko e Perla si lasciano. I social esultano: «Ma come hanno fatto a durare?». La scelta sorprende tutti

Il dolore di Daniele

Ci sono voluti ben quattro video per scatenare la furia di Daniele. Già nelle anticipazioni di Temptation Island avevamo visto il ragazzo di Cesano di Roma scaraventare una sedia fuori dal pinnettu, ma quello che è accaduto durante la puntata di lunedì 31 luglio non era mai accaduto.

Per tutta la durata di questa edizione di Temptation Island, Vittoria si è sempre lamentata di Daniele, in quest'ultima però si è però avvicinata al single Edoardo sempre di più.

Più Vittoria era vicina al tentatore, più la rabbia di Daniele montava.

 

Fino all'ultimo video, non si vede nulla, ma Vittoria è nella casa dei single dove non ci sono telecamere, si sentono dei rumori di baci inequivocabili «Ho fatto un sacco di raccomandazioni a lui e poi sono caduta io» afferma Vittoria.

«Mi fa schifo - dice addolorato Daniele - non me l'aspettavo perchè non chiama il falò? Si vuole rendere ancora più ridicola di quello che è  Non me lo merito, ho i miei difetti ma non sono mai arrivato a questo punto».

Daniele è una furia, spacca tutto e dà un pugno al muro, devono intervenire i soccorsi a fasciargli la mano. È la fine. Daniele chiede il falò di confronto immediato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 07:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA