Temptation Island, Roberta la tentatrice di Giuseppe partecipò a Uomini e Donne: ma aveva un altro look

La tentatrice ha incantato Giuseppe con la sua sfrontatezza

Video

di Redazione web

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata molto bene, le coppie stanno già regalando momenti incredibili di ironia e scene di gelosia che rimarranno nella memoria dei teelspettatori per molto tempo. Non è una novità che molti volti dei tentatori e delle tentatrici non siano sconosciuti, ma a catturare l'attenzione è stata una delle ragazze single che si è avvicinata molto al fidanzato Giuseppe

Si chiama Roberta De Grazia e in molti su Twitter l'hanno riconosciuta, nonostante il cambio look drastico. La ragazza, infatti ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice quando aveva appena 18 anni. 

Temptation Island, chi è Fouad il tentatore che piace a Gabriela: «Occhi neri e sapor mediorientale»

Temptation Island, nuova indiscrezione sulla coppia Gabriela e Giuseppe: è tutta finzione?

 

Roberta, da corteggiatrice a tentatrice

Roberta De Grazia ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Mariano Catanzaro nel 2018.

La ragazza, all'epoca appena 18enne aveva una lunga chioma biondo cenere, con le punte schiarite, probabilmente da uno shatush biondo chiaro (tecnica di colorazione del capello che andava molto di moda in quegli anni). 

Oggi, tuttavia, la ragazza si è presentata con un nuovo look: un corto bob biondo platino e una simpatica sfacciataggine che già da Uomini e Donne le apparteneva. Roberta ha sempre tenuto testa all'ex tronista Mariano, con un caratterino molto tosto e deciso che lui ha sempre apprezzato, nonostante alla fine non è stata la scelta.

Giuseppe, il fidanzato di Temptation Island sembra aver colto l'intraprendenza e la determinazione di Roberta, tanto da rimanerne incantato. 

Chissà come si evolverà la situazione, non ci resta che aspettare. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 12:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA