Temptation Island, chi è Fouad il tentatore che piace a Gabriela: «Occhi neri e sapor mediorientale»

Il tentatore ha fatto breccia non solo nel cuore delle spettatrici televisive che sperano in un lieto fine con Gabriela

Video

di Redazione web

La nuova edizione di Temptation Island sta riscuotendo un notevole successo, soprattutto grazie alle dinamiche che si stanno sviluppando durante le puntate. Le coppie, messe alla prova dai tentatori e dalle tentatrici devono dimostrare che il loro amore è più forte, ma già dalle presentazioni ufficiali, in molti hanno notato i problemi che i protagonisti hanno portato in televisione.

Una delle coppie che ha fatto più clamore è quella composta da Gabriela (19 anni) e Giuseppe (24 anni), inseme da 7 anni. I due hanno dato inizio alla loro storia d'amore quando la ragazza aveva solo 12 anni. Durante l'ultima puntata in onda, Gabriela è rimasta sempre più delusa dal comportamento inappropriato di Giuseppe nei confronti della tentatrice Roberta e ha trovato conforto tra le braccia del tentatore Fouad. Il tentatore ha fatto breccia non solo nel cuore della fidanzata, ma anche delle spettatrici televisive che sperano in un lieto fine tra i due.

Temptation Island, l'ex tentatrice svela i retrocena: ecco perché dopo un po' qualcuno "sparisce"

Temptation Island, tutti pazzi per Gabriela e il suo 'bas***do'. I social la incoronano: ​«Fregatene fai la tronista»

 

Fouad: "Occhi neri e sapor mediorientale"

Fouad Elshafie è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island e ha il compito di mettere alla prova l'amore e la fedeltà delle fidanzate. Nell'ultima puntata Fouad si è avvicinato molto a Gabriela e sul web sono impazziti per il ragazzo. Fouad ha 32 anni e ha origini egiziane, ereditate dal papà, mentre la mamma è italiana. Il giovane è proprietario di un ristorante insieme al fratello gemello, Farouk.

Una delle passioni più grandi del tentatore, oltre la cucina, è la fotografia.

Il ragazzo, infatti si dedica molto all'arte della fotografia e condivide i suoi scatti migliori con i suoi follower sui social. Fouad non è passato inosservato al parterre femminile di Temptation Island e su Twitter sono in molte a sperare in un lieto fine per lui e Gabriela, soprattutto dopo il comportamento irrispettoso del fidanzato Giuseppe nei confronti della diciannovenne.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA