William e Carlo, lite furiosa a corte: la "riabilitazione" di Andrea fa discutere, cosa succede

La presenza del principe Andrea agli eventi della famiglia reale non è certo passata inosservata, cosa succede adesso a corte?

Video

Durante il weekend a Balmoral, Andrea, il Duca di York, è stato visto in compagnia della sua famiglia mentre partecipavano tutti insieme a una funzione religiosa. Secondo alcune fonti, Re Carlo III ha permesso al principe Andrea di tornare a far parte della famiglia reale, nonostante lo scandalo degli ultimi tempi che lo ha travolto.

Una "riabilitazione", però, che fa discutere molto e che sembra abbia creato non pochi attriti anche all'interno della Royal Family. Scopriamo insieme cosa è successo.

Kate, la scelta azzardata divide i sudditi: «Non è da lei». Tributo alla regina Elisabetta?

William e Kate irritati da Harry: il gesto alla vigilia dell'anniversario della regina Elisabetta non passerà inosservato

Il principe Andrea scatena la lite a corte

Gli esperti hanno notato che la famiglia era consapevole che questo momento sarebbe stato fotografato. Carlo e William avevano esercitato pressioni per privare Andrea dei suoi titoli e dei suoi patrocini di beneficenza a seguito di controversie legali e accuse di cattiva condotta, ma sembra che la situazione stia cambiando e che William sia stato in qualche modo costretto e "annullato" temporaneamente dal padre, a favore della riabilitazione di Andrea in famiglia.

Anche se William parteciperà a eventi familiari privati con lo zio, gli esperti sono convinti che eviterà comunque apparizioni pubbliche al suo fianco.

Photo Credits: Kikapress music by Korben

LEGGI ANCHE:-- Re Carlo e Kate Middleton catturati in una situazione davvero imbarazzante: cosa stavano facendo


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA