Valentina Ferragni, il like (scomparso) al post contro Berlusconi scatena le polemiche: «Indelicata»

L'influencer ha prima messo un like a un post contro Silvio Berlusconi e poco dopo lo ha cancellato, forse proprio perché travolta dalle polemiche

Video

di Redazione Web

Epic Fail di Valentina Ferragni su Instagram. L'influencer, sorella della nota imprenditrice Chiara Ferragni, ha messo un like in un post in cui si faceva della polemica dopo la morte di Silvio Berlusconi. Il post, in un momento di lutto dopo la morte dell'ex presidente, scrive: «Lutto nazionale. Non in mio nome», e proprio sotto quella frase la Ferragni ha messo un like.

Marco Mazzoli smaschera uno dei naufraghi de L'Isola dei famosi: «In un altro reality hai detto di aver finto»

Paola Caruso, lo sfogo sullo squalo torturato e ucciso in Egitto: «Quando hanno paralizzato mio figlio nessuno ha detto nulla»

Il like

Il post è chiaramente polemico nei confronti di Berlusconi, ma lo è in un momento molto delicato per la famiglia. Al di là dell'orientamento politico quello che si è voluto ricordare del Cavaliere sono state le sue capacità imprenditoriali e l'aspetto umano. Il like della Ferragni per questo è sembrato a molti utenti fuori luogo.

Quello che si è discusso è stata la poca delicatezza nei confronti di una famiglia che prima di tutto sta piangendo un padre, un nonno e un compagno.

La polemica

Il like di Valentina non è passato inosservato e l'influencer è stata travolta dalle polemiche, probabilmente per questo motivo ha deciso di toglierlo poco dopo, ma molti avevano già fatto lo screeshot. In questo modo Valentina ha voluto chiaramente schierarsi politicamente, ma come molti hanno osservato, lo ha fatto in un momento poco adatto, o quanto meno poco delicato nei confronti dei familiari.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 09:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA