Mahmood, anche Tiziano Ferro pazzo di "Tuta Gold": il ballo show mentre canta

È “Tuta Gold” mania anche per Tiziano Ferro

Mahmood, anche Tiziano Ferro pazzo di "Tuta Gold": il ballo show mentre canta

di Alessia Di Fiore

È "Tuta Gold" mania da quando Mahmood ha portato il suo pezzo sul palco di Sanremo 2024. Il suo singolo è un successone ed è diventato virale anche all'estero da quanto si vede su social come Instagram e TikTok: la sua coreografia è stata replicata da milioni di persone ed è diventata anche motivo di confronto sui social tra i vari account che si sfidano a riprodurla. 

Questo nuovissimo trend ha colpito proprio tutto, persino una giornalista del TG1 che ha chiesto al cantante di insegnarle i passi della canzone, e al fascino del balletto non hanno saputo resistere nemmeno le celebrità che sui propri social hanno dimostrato di apprezzare il pezzo del collega. 

 

Tiziano Ferro scatenato con Tuta Gold

Anche Gerry Scotti ha postato sul suo profilo TikTok la propria riproduzione del balletto di "Tuta Gold" e poche ore fa è toccato al celebre cantante Tiziano Ferro che è stato ripreso davanti a uno specchio mentre replicava i passi della canzone.

In sottofondo si sente: «Cinque cellulari nella tuta gold, baby non richiamerò. Ballavamo nella zona nord quando mi chiamavi fra...». Il cantante ha affermato: «Non ho potuto resistere », dopo aver raccontato di essere stato ispirato da una giacca dorata ricevuta per il suo compleanno. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2024, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA