«Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme sul palco di Sanremo», l’indiscrezione di Chi

Il conduttore di Bar Stella e la conduttrice di Boomerissima potrebbero essere la coppia al timone del Festival 2025

«Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme sul palco di Sanremo», l’indiscrezione di Chi

di Cristina Siciliano

Inutile dire che il flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino confermato da Belen a distanza di anni non è passato inosservato. Un gossip che ha appassionato il pubblico, sempre in cerca di nuovi e succolenti dettagli. Una nuova e clamorosa indiscrezione è arrivata nelle ultime ore e riguarda il Festival di Sanremo. A quanto pare i due conduttori potrebbero presto essere insieme al timone della kermesse musicale su Rai 1. 

L'indiscrezione

Stando a un gossip riportato dal settimanale Chi, potrebbero arrivare Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi a Sanremo 2025. Una nuova esprerienza per entrambi sul palco dell'Ariston. Se Amedeus non dovesse essere riconfermato, la direzione artistica potrebbe passare nelle mani di Carlo Conti mentre sul palco dell'Ariston ci sarebbe la coppia Marcuzzi-De Martino. 

«Il prode Ama - si legge su Chi - potrebbe anche fermarsi un giro, e si farebbe il nome di Carlo Conti, quello più logico, che mette tutti d’accordo, visti anche i record d’ascolti dei suoi Festiva .

Conti potrebbe, in alternativa, fare il direttore artistico e lanciare sul palco un altro dei nomi del momento, Stefano De Martino, affiancato da una donna della musica, Alessia Marcuzzi». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA