Sophie Codegoni gelosissima... ma non si tratta di Alessandro Basciano

L'influencer, in questo momento, si trova a Riccione in compagnia della famiglia per trascorrere qualche giorno di vacanza

Sophie Codegoni gelosissima... ma non si tratta di Alessandro Basciano

di Redazione web

Sophie Codegoni sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme alla sua famiglia a Riccione. Con lei ci sono mamma Valeria Pasciuti, il fratellino Riccardo e, infine, la sua bambina Celine. Il compagno Alessandro Basciano, invece, sta girando varie località della movida italiana ed europea, dato che, è un dj molto richiesto. Sophie, nelle scorse ore, ha pubblicato una serie di foto in cui scrive di essere molto gelosa ma, questa volta, non si tratta affatto del suo fidanzato.

Sophie Codegoni e la mattinata "complicata": «Gentilmente cacciata dal mio letto»

Sophie Codegoni "colpisce" il fratellino in sala giochi: «Dimmi che sei competitiva senza dirmelo»

 

Il post Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha pubblicato una serie di foto Instagram in cui è in compagnia della mamma, del fratello minore e della sua bambina. L'influencer si lascia immortalare mentre mangia la sua pizza e, poi, mentre gioca con Riccardo che appare sempre sorridente in tutte le immagini. La giovane mamma, quindi, scrive: «Non toccare la mia pizza» e in una storia, dopo avere ribadito di nuovo il concetto, aggiunge, riferendosi al fratello: «O forse era la sua di pizza?».

Sophie Codegoni ha, infatti, sempre detto che uno dei suoi cibi preferiti è proprio l'impasto classico con mozzarella e pomodoro, come, del resto, si vede anche dalle foto. 

La dedica di Alessandro Basciano 

Nonostante, Alessandro Basciano stia lavorando molto in questo periodo, non smette mai di pensare alla sua Sophie e, infatti, durante una delle ultime serate ha voluto fare una dedica speciale alla sua fidanzata. Mentre si esibiva, il dj si è rivolto verso lo smartphone di un amico e ha gridato, riferendosi alla compagna: «Ti amo», aggiungendo, poi, un cuore rosso. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA