Sonia Lorenzini (ex U&D): «Quell'uomo ha iniziato a picchiare la fidanzata, sono molto scossa, non è umano»

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato nelle sue Instagram stories di aver assistito ad un episodio di violenza in spiaggia

Sonia Lorenzini (ex U&D): «Quell'uomo ha iniziato a picchiare la fidanzata, sono molto scossa, non è umano»

di Redazione Web

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato nelle sue Instagram stories di aver assistito ad un episodio di violenza che l'ha particolarmente scossa. L'ex tronista si trovava sul lungomare a Cagliari quando improvvisamente un uomo ha iniziato a picchiare violentemente la sua fidanzata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qual è il racconto di Sonia Lorenzini.

Uomini&Donne, Sonia Lorenzini in ospedale per un malore. Su Instagram: «Nottata»

GF Vip, "fuori Sonia": i social furiosi per alcune frasi della Lorenzini contro Rosalinda

 

Sonia Lorenzini su Instagram

«Sono molto scossa per una scena abominevole a cui ho appena assistito - ha scritto Sonia Lorenzini nelle sue Instagram stories -.

Arrivata sul lungo mare di Cagliari in spiaggia un ragazzo davanti ai nostri occhi ha picchiato la compagna con una ferocia che non vi so nemmeno descrivere. Sono volate sberle, l'ha presa per i capelli e mentre era a terra le ha tirato calci in pancia e in bocca. Sono intervenuta nel silenzio generale, istintivamente urlando contro questo ragazzo che non si doveva permettere di alzare le mani su una donna, ho cercato di chiamare i carabinieri mentre la trascinava via. È stato tutto molto veloce, ho ricevuto una chiamata in quel momento e quando mi sono girata non c'erano più. Ho poi parlato con delle persone in spiaggia e mi hanno riferito che si trovano sulla nave Costa crociera».

«Non è giustificabile»

«Sto cercando di capire ora come poter segnalare la cosa e ho recuperato una foto da un'altra signora di questo uomo di mer*a che per un discorso di privacy credo di non poter pubblicare - ha aggiunto Sonia Lorenzini su Instagram -. Sono cose a cui non si vorrebbe e dovrebbe mai assistere, ma non potevo starmene in silenzio come molti hanno fatto. Avrei voluto fare anche di più, mi sono spaventata e sono ancora sotto shock. Non è giustificabile, non è umano e sappiamo come vanno a finire queste cose. Mi auguro che questa donna trovi la forza di amarsi e denunciare questo essere schifoso per salvare se stessa e la sua vita».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA