Sinisa Mihajlovic, il toccante ricordo della moglie Arianna: «Mi sembra di averti vicino»

La moglie dell'allenatore ha pubblicato un toccante dedica per il giorno di compleanno del marito sul suo profilo Instagram

Mihajlovic, il toccante ricordo della moglie Arianna: «Mi sembra di averti vicino»

di Cristina Siciliano

Oggi Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 55 anni: l'ex calciatore e allenatore, scomparso il 16 dicembre 2022 in seguito alla leucemia per la quale stava curandosi da oltre tre anni, è stato ricordato dalla moglie Arianna con un toccante messaggio sul suo profilo Instagram. D'altronde, è passato poco più di un anno dalla morte di Sinisa Mihajlovic, e ovviamente per la famiglia è ancora difficile realizzare la perdita come ha spesso sottolineato la moglie Arianna. Insieme, del resto, hanno vissuto anni pieni d'amore, impossibile che la sofferenza possa sfumare. 

Il ricordo 

«Ogni volta che cammino e mi sembra ti averti vicino.

Auguri amore mio». Sono state queste le parole che Arianna ha scritto a corredo del toccante post Instagram. Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post. «Auguri grande Sinisa - ha scritto un fan -. Io non guardo mai a te come calciatore ma guardo a te come una persona grandissima unica». E ancora: «Auguri grande guerriero esempio di forza coraggio e tanta umiltà. Ci manchi tanto». «Ogni volta che vi vedo mi viene da piangere siete e sarete per sempre una splendida coppia. Auguri mister, ovunque tu sia», ha scritto ancora un altro fan.

Sinisa e Arianna Mihajlović hanno avuto dal loro amore cinque figli: Virginia, Victorija, Dušan, Miroslav e Nicholas (da una storia precedente, invece, era nato Marko).


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio 2024, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA