Eriksson e il tumore, l'ex Nancy Dell'Olio: «Devastata, lo sentirò. Con lui ho trascorso momenti bellissimi e di passione»

Giovedì 11 Gennaio 2024, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 19:57
Eriksson e il tumore, l'ex Nancy Dell'Olio: «Devastata, lo sentirò. Con lui ho trascorso momenti bellissimi e di passione»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Il tumore di Sven Goran Eriksson, parla l'ex Nancy Dell'Olio: «È devastante. Dopo la scomparsa di mia madre, avvenuta lo scorso mese di settembre, sono ancora alle prese con una fase delicata. Non pensavo che il 2024 si dovesse aprire con un’altra notizia orrenda. Sapevo della grave malattia, ma così fa male». L'avvocata di Bisceglie, è stata per dieci anni compagna dell'allenatore svedese che ha portato la Lazio nell’albo d’oro delle grandi squadre con la vittoria di uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa e due Coppe Italia. Erano gli anni di Mihajlovic, Simeone, Almeyda, Conceicao, Inzaghi, Nesta, Stankovic e Stam. Anni indimenticabili che, nel centro di Roma, hanno regalato anche l’amore.

Eriksson, purtroppo, ha rivelato di avere un cancro allo stadio terminale nel corso di un’intervista alla radio svedese P1 e ha detto: «Devo lottare il più a lungo possibile», spiegando «di avere al massimo un anno di vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA