Simona Ventura e Giovanni Terzi, secondo anniversario d'amore: «Insieme imbattibili». Lui risponde sul social

Simona Ventura e Giovanni Terzi, secondo anniversario d'amore: «Insieme imbattibili». Lui risponde sul social

Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano il secondo anniversario del loro amore e si scambiano tenere dediche sui social. Tanto Simona Ventura quanto il fidanzato, il giornalista Giovanni Terzi hanno deciso di regalarsi delle romantiche frasi dai rispettivi account.

Leggi anche > Meghan Markle incinta di nuovo? Gli indizi che hanno scatenato il gossip

Simona ha postato alcuni scatti che la vedono assieme a Giovanni Terzi, sottolineando nella didascalia quanto siano forti insieme: “Oggi – ha scritto sul social - in questo anniversario che solo noi conosciamo, volevo ringraziarti per tutta la serenità, l’appoggio, la fiducia e l’amore in cui hai inondato me e la (a volte impegnativa 🤪) famiglia.

Insieme siamo una forza, complementari e imbattibili. E infatti #noiUNO e’ il nostro motto. Sono sempre più convinta che qualunque sia l’ostacolo che dobbiamo superare, insieme ce la faremo. I love you ❤️ @terzigio con amore. Simo ❤”.

La riposta di Giovanni Terzi, sempre su Instagram, non si è fatta attendere: “Quanto sei bella @simonaventura  - si legge nella didascalia della condivisione - Ma la tua bellezza vera e’ quella del tuo cuore, quella invisibile che però regali a chi ami .Sono fortunato amore mio ad averti al mio fianco oggi ancor di più di quando abbiamo incominciato ad amarci .Ti amo ❤”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Novembre 2020, 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA