Silvio Berlusconi, Marta Fascina e il post speciale per la festa di compleanno: «Buona serata a tutti»

Il 19 marzo 2022 la coppia ha celebrato una cerimonia privata a Villa Gernetto a Lesmo (Monza Brianza), priva di valore legale

Silvio Berlusconi sempre più innamorato: il dolce post per festeggiare Marta Fascina

di Redazione web

L'amore non ha età. E Silvio Berlusconi lo sa bene e così festeggia la giovane fidanzata, che oggi compie 33 anni, pubblicando un tenero post su Instagram: «Qui abbiamo festeggiato il compleanno di Marta. Buona serata a tutti!». Una torta, una candelina e un bacio sulla guancia: Silvio e  Marta Fascina sorridono e sembrano più innamorati che mai. Cinquntatre anni di differenza non hanno fermato la scintilla fra i due che sembra proseguire a gonfie vele. 

Leggi anche > GF Vip, Sonia Bruganelli provoca Signorini «Eri una persona seria, ti ritrovo bimbomin*** che balli con la Salemi»

Pioggia di commenti sotto il post da parte di fan e non che commentano senza filtri. «Grande presidente miglior sc******e della storia» si legge e ancora, «Sei il mio idolo Silvio», e altri al veleno: «Felicissima Lei… tipo “Magda”…», «
Tutto finto amore e quant altro».
 
 

La scintilla

 

Marta Fascina e Silvio Berlusconi, lo ricordiamo, sono ufficialmente una coppia dal 2020, anno che segna anche la rottura del Cav con Francesca Pascale. I due si sono “sposati” con un rito non civile né religioso ma solo simbolico lo scorso 19 marzo 2022 a Villa Gernetto.

Il regalo di Natale 

Silvio Berlusconi ha augurato buon Natale e mostra un regalo che lui e la compagna Marta Fascina hanno ricevuto quest'anno. «Che bel regalo di Natale», ha scritto il Cav mentre esibiva due pupazzi che rappresentano lui e la deputata di Forza Italia in miniatura. «E voi cosa avete ricevuto sotto l'albero?», ha aggiunto.

Una domanda che, unita alla foto, ha scatenato l'ilarità del web. «Sono più veri i pupazzi che voi due», gli ha scritto un utente. «Siete fatti dello stesso materiale?», domanda ironicamente un altro. «Silvio, tu sei molto più bello, il pupazzo non ti rende merito», ha scritto un altro. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA