Federica Pellegrini incinta? Lei risponde così al gossip che impazza

Il tam tam sarebbe nato da un'indiscrezione. Poi le parole di Federica che chiudono (almeno per il momento) il capitolo maternità

Federica Pellegrini incinta? Lei risponde così al gossip che impazza

Incinta o no? Un dilemma che ormai punta i fari su Federica Pellegrini. E lei come risponde? Con ironia, ma non solo. Nel corso delle loro recenti vacanze di fine anno alle Maldive, Federica e il neo marito Matteo Giunta sembravano aver insospettito sull'eventuale gravidanza dell'ex campionessa. A lanciare la bomba è stato il settimanale Dipiù, ripresa poi da Dagospia, lo scorso 6 gennaio, quando in un servizio ha parlato di un bambino in arrivo. Ma oggi Federica ha dato una risposta tra le righe: «Solo i barman sanno la verità», scrive su Instagram mentre sorseggia un cocktail. Un chiaro segnale che, in realtà, non la Pellegrini non evita l'alcol e quindi non sarebbe incinta, come poi la stessa Fede ha confermato in un'intervista a Repubblica.it  («Non per ora. Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare», ha risposto l'ex campionessa di nuoto alla domanda sulla maternità).

Leggi anche > Fedez e Chiara Ferragni, lo scherzo: «Amore, stasera si sc**a». La reazione di lei lo spiazza

Il dettaglio

 

Ma perché si è parlato tanto della presunta maternità della Pellegrini? Il tam tam sarebbe nato e amplificato dall'indiscrezione, ripresa da Dagospia, di un sorriso accennato da Matteo Giunta alla domanda se Federica fosse davvero incinta. 

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono recati alle Maldive per festeggiare le vacanze di natalizie. Durante il cenone di San Silvestro, ha riferito un testimone, Federica Pellegrini non avrebbe mai toccato alcol a dispetto del marito Giunta che, alla mezzanotte, avrebbe stappato ben due bottiglie.

Ma anche in questo caso due indizi non fanno una prova. 

 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 23:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA