Serena Rossi incinta per la seconda volta. Impazza il rumor, ma i fan: «E Mina Settembre?»

Non è stato né confermato né smentito il rumor sulla gravidanza, ma i fan lamentano la possibilità che ci siano ritardi alla serie di cui è protagonista

Video

di Redazione web

Serena Rossi sarebbe incinta per la seconda volta. La notizia non è stata ancora ufficializzata eppure i fan dell'attrice l'hanno già inondata di auguri. Sposata con Davide Devenuto, la coppia ha già avuto il piccolo Davide nel 2016 e il matrimonio è stato celebrato in segreto lo scorso giugno. 

Non c'è da sorprendersi, quindi, se ancora non ci sono foto di pancioni o notizie. La riservatezza dell'attrice sulla sua vita privata è cosa a cui tiene molto, ma le riprese di Mina Settembre 3 pare siano già state rimandate e la causa sarebbe proprio la sua gravidanza

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati: dalla proposta a Domenica In alle nozze in segreto

Serena Rossi: «Io come Mina Settembre in passato ho chiesto supporto psicologico»

Solo rumor o verità?

A lanciare il gossip è il settimanale DiPiù Tv, secondo cui la coppia sarebbe pronta ad accogliere in famiglia un altro bebè.

Stando a quanto si legge sul settimanale, Serena Rossi sarebbe in dolce attesa.

Nessuno dei due, fino ad oggi, ha dato motivo di credere ciò, né hanno smentito ancora la notizia. Ma per i fan dell'attrice la gioia è alle stelle anche se il suo ritorno nei panni dell'assistente sociale Mina Settembre che interpreta nella serie di Rai 1 potrebbe essere messo in crisi. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA