Selena Gomez più innamorata che mai: la dedica speciale per il compleanno di Benny Blanco

Sui social

Selena Gomez più innamorata che mai: la dedica speciale per il compleanno di Benny Blanco

di Alessia Di Fiore

Selena Gomez è più innamorata che mai, la sua relazione con il produttore musicale Benny Blanco va a gonfie vele: non molto tempo fa i due hanno anche ufficializzato il loro rapporto sui social e da quel momento non hanno smesso di far sognare i loro fan. 

Dopo una serie di relazioni "sbagliate", la Gomez sembrerebbe aver ritrovato quella pace e quella serenità che bramava da tempo e Benny è stata la risposta ai suoi desideri: «Un uomo dolce e rispettoso», è così che lo ha definito Selena in numerose occasioni, invitanto le sue giovani fan a seguire il suo esempio e a dare sempre valore al rispetto. 

Nei giorni scorsi è stato il compleanno del produttore e Selena ha colto l'occasione per dedicargli delle dolci parole sui social: «Buon compleanno baby! La tua resistenza emotiva, la tua predisposizione positiva, il talento incredibile (che mi lascia a bocca aperta), l'umorismo innegabile e amorevole, il cuore gentile mi uccidono assolutamente. Ti amo @itsbennyblanco 🎂 🥹», scrive l'attrice sotto un carosello di tenere foto che ritraggono alcuni momenti della loro relazione.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA