Sanremo 2020, Monica Leofreddi contro Diletta Leotta: «Parla di bellezza, ma a 28 anni è tutta rifatta»

Video
Monica Leofreddi contro Diletta Leotta e il monologo di ieri sera a Sanremo 2020. Tra i tanti tweet che hanno commentato la prima serata della 70ª edizione del Festival, quello della conduttrice televisiva ha suscitato parecchio scalpore.

Leggi anche > Sanremo 2020, Rula Jebreal: il monologo scritto insieme a Selvaggia Lucarelli. Il testo integrale​



Leggi anche > Festival di Sanremo 2020: il conduttore, i cantanti, il regolamento, gli ascolti, le vallette. Tutto quello che dovete saper sulla kermese musicale

Diletta Leotta
, nel monologo di ieri sera, aveva spiegato: «La bellezza è un valore ed un vantaggio, altrimenti non sarei qui, sarebbe ipocrita negarlo». Monica Leofreddi, su Twitter, ha però commentato così: «Con tutto il rispetto per Diletta Leotta, non mi sembra il massimo che la bellezza come valore debba essere rappresentata da una che a 28 anni si è rifatta tutta».
 

Il tweet di Monica Leofreddi ha scatenato un vero e proprio 'flame'. Molti, infatti, stanno con lei, elencando tutti i possibili 'ritocchini' a cui avrebbe fatto ricorso Diletta Leotta. Altri, però, hanno stigmatizzato quel tweet: «Forse queste parole sono dettate dall'invidia, ma come al solito gli attacchi peggiori alle donne arrivano da altre donne».
 
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Febbraio 2020, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA