Rocio Munoz Morales, morto il papà Manuel: il toccante post su Instagram. Emma commenta: «Ti abbraccio forte»

L'attrice e compagna di Raoul Bova posta il commovente addio su Instagram. E in tanti commentano per esprimere la loro vicinanza

Rocio Munoz Morales, morto il papà Manuel: il toccante post su Instagram Emma commenta: «Ti abbraccio forte»

di Redazione web

Terribile lutto in famiglia per Rocio Munoz Morales, l'attrice spagnola legata sentimentalmente da tanti anni a Raoul Bova. Il papà di Rocio, Manuel Munoz Morales, è morto dopo una lunga malattia: a diffondere la notizia è stata lei stessa, con un toccante post sul suo profilo Instagram.

Rocio Munoz Morales al settimo cielo da Francesca Fialdini: «Non ci posso credere», cosa è successo

Rocio Munoz Morales a Leggo: «Voglio crescere ancora per superare il pregiudizio contro le attrici belle»

Il toccante post su Instagram

Da tempo Rocio condivideva con i suoi followers le notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni del papà, che da tempo combatteva contro una grave malattia. Oggi, sabato 24 giugno, il post che annunciava che la sua lotta era finita, purtroppo no bene: Por siempre en mi corazon papà, descansa en paz, scrive Rocio (Per sempre nel mio cuore papà, riposa in pace).

 

Da Emma ad Alberto Matano, i commenti

Rocio aveva confessato a marzo scorso il dramma della malattia del padre. E il post di oggi ha visto i commenti di tante colleghe e amiche, come Emma Marrone: Ti abbraccio forte forte amica mia, scrive la cantante salentina, che ha perso suo padre pochi mesi fa. Tra i commenti di vicinanza anche quelli di Tosca D'Aquino, Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Cristina Marino, Elisabetta Gregoraci e Alberto Matano.


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA