Maria Monsè, a Pomeriggio 5 la festa per la cresima di Perla Maria nella piscina idromassaggio. Fan furiosi: «Vergognoso»

Video
Pomeriggio 5, Maria Monsè e la festa per la cresima di Perla Maria nella piscina idromassaggio. Fan furiosi: «Vergognoso». Oggi, nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso si è parlato di «ricchi che ostentano». Tra gli ospiti, Maria Monsè che ha parlato della festa che ha organizzato per la cresima della figlia Perla Maria. Ed è subito polemica social.

Leggi anche > Pomeriggio 5, l'ospite in collegamento sbotta in diretta: «Non sento un c***». Barbara D'Urso allibita​

Maria Monsè ha festeggiato il sacramento della figlia noleggiando una limousine rosa con tanto di palloncini all'interno. Non è tutto. Per il party, è stata istallata una piscina idromassaggio sul terrazzo, all'interno della quale si sono esibite in costume madre e figlia. Il video ha fatto indignare il web.



Su Twitter piovono commenti e Pomeriggio 5 conquista il primo posto in trend topic. «Una mamma che si mette un costume micro e fa vedere il sedere a tutti nel giorno della cresima della figlia anche no», scrive una follower. E ancora: «Orribile la bambina che continua a essere sbattuta in video dalla madre».

In un post su Instagram, Maria Monsè ha commentato le critiche così: «La banalità di certe offese ho imparato con il tempo a farmela scivolare addosso».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Novembre 2019, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA