Paris Hilton pazza di Cristiano Malgioglio, pubblica i suoi video su Instagram

Video

di Ida Di Grazia
Cristiano Malgioglio dopo l'ultima edizione del Grande Fratello, in cui era opinionista,  ha capito perfettamente come utilizzare i social e su Instagram impazzano i suoi divertinti video da migliaia di like. Quello che però non ci aspettavamo è che proprio uno dei suoi post catturasse l'attenzione di una delle donne più social di tutti i tempi: Paris Hilton. L'ereditieria, regina dei reality ha condiviso qualche ora fa nelle Stories del suo account Instagram un video del paroliere italiano con tanto di emoji divertita.

Temptation Island Vip: Chi è Patrick Baldassari, il fidanzato di Valeria Marini 
Temptation Island Vip, Nicoletta Larini: chi è la fidanzata di Stefano Bettarini 
Temptation Island Vip: chi è Alessandra Sgolastra, la fidanzata di Andrea, il figlio di Walter Zenga 





Cristiano balla, indossando un coloratissimo pareo un paio di tacchi a spillo color argento. La performance è piaciuta così tanto che ha valicato l'oceano e raggiunto Paris e i suoi fan che hanno subito ricondiviso tutto per la gioia di Maglioglio che non ha perso l'occasione per scrivere un nuovo post taggando anche altre star.

"Quando le Star @parishilton diventano pazze per i miei video.. l'allegria è essere diversi da tutti... ti porta ovunque. @naomi @carlabruniofficial @alfosignorini Grazie per averlo postato per primo Alfonso. @pierochiambretti ... A presto insieme a te @mediaset. Entrerò nella casa del GF 2018? Può succedere di tutto... momentaneamente sono sotto la pioggia. Baci amici di Instagram. Vi amo".

 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Agosto 2018, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA