Paola Caruso, l'ex Moreno Merlo risponde alle accuse: «Interpretazione da Oscar». E porta le prove a Domenica Live

Paola Caruso, l'ex Moreno Merlo risponde alle accuse: «Interpretazione da Oscar». E porta le prove a Domenica Live
Moreno Merlo, ex di Paola Caruso, sarà ospite di Domenica Live. Lo anticipa Barbara D'Urso, nel corso dell'ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Il giovane risponderà alle accuse dell'ex Bonas, che la settimana scorsa aveva raccontato i presunti motivi dietro il loro addio. Andrà in televisione per dire la sua versione dei fatti, ma ha già negato tutto dal suo profilo Instagram.

Leggi anche > Guendalina Tavassi, la figlia Gaia pubblica le conversazioni: «Mi ha picchiata e maltrattata». La mamma risponde così

«Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag…. a lui. Io ero fragile», ha detto Paola Caruso durante la trasmissione, spiegando non solo di essere usata per brama di denaro e popolarità, ma di essere stata anche registrata a sua insaputa. 
Nelle Stories di Instagram, Moreno ha respinto al mittente le accuse, dando della bugiarda alla Caruso e rivolgendosi direttamente a lei: «Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì».


«Io sono sereno e tranquillo - ha aggiunto Moreno - perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori della tv, la sala trucco e parrucco chiude, esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere. Hai una percezione di te stessa come Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump. Non so cosa pensi tu di rappresentare. Ti sei auto-creata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa».
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Novembre 2019, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA