Pamela Prati pubblica un video con Mark Caltagirone su Instagram: «Noi andiamo avanti col cuore»

Pamela Prati pubblica un video con Mark Caltagirone su Instagram: «Noi andiamo avanti col cuore»

di Emiliana Costa
Pamela Prati e il giallo del matrimonio con Mark Caltagirone. L'ex volto del Bagaglino avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui compare il presunto futuro sposo. L'uomo più ricercato dai giornali di gossip degli ultimi tempi.

Pamela Prati, A Live non è la D'Urso la perizia fonica della telefonata di Mark Caltagirone

Oggi, 8 maggio, si sarebbero dovuto celebrare le fantomatiche nozze. Ma al momento il matrimonio sarebbe stato rimandato, per un presunto malore di Pamela. Oggi però la showgirl avrebbe deciso di venire allo scoperto. O almeno così avrebbe scritto lei su Instagram. Il suo profilo è chiuso, ma Tgcom24 è riuscito a pubblicare un print del presunto video. Nell'immagine si vedrebbe però solo la mano del presunto Mark Caltagirone, che si trova al volante.



Secondo Tgcom24, ecco come avrebbe commentato le immagini Pamela Prati: «Io sono capace di intendere e di volere... Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. ​Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale... 10 anni fa... 9 anni fa... ieri... tutti vogliono essere me, tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e di volere. Amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune... Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. Buona serata».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA